giovedì 31 maggio 2012

Oasap: abbigliamento gratis? Ci piace.

Salve ragazze,
ho scoperto una figata. Se avete un blog e vi piace andare su un sito e scegliere roba da comprarvi senza pagare, continuate a leggere.
Esiste questo allettante programma di affiliazione per noi blogger (ma de ghe?) che prevede dei cash credits,ovvero dei buoni da spendere sul loro sito Oasap.com. E' un sito di abbigliamento,accessori, scarpe e molto altro.
Come funziona quindi? Dovete registrarVi, su invito, aspettare l'email di accettazione e dopodichè,accedendo al sito (quante volte l'ho detto?) avrete un tot da spendere in ciò che volete. La somma che otterrete credo dipenda dai followers,io ho ricevuto 40 $. Poi dovrete fare un post con foto e recensioni. Ah,le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo!
Il sunto è: compratevi gratuitamente quello che volete,poi parlatene sul vostro blog. :-D
Con le recensioni otterrete ulteriori cash credits e anche invitando le vostre amiche blogger! Con l'email di conferma vi verrà spiegato tutto comunque,meglio di come l'ho fatto io :-D Secondo me è un'iniziativa davvero vantaggiosa.



Come vi dicevo,per partecipare bisogna essere invitate. Ma come mi sottolinea una ragazza qui tra i commenti questo non è necessario...potete anche andare nella sezione Fashion Hunter del sito e iscriverVi da lì. Suppongo sia uguale, dico suppongo perchè anch'io sono stata invitata ;-) Se vi piace questa idea quindi lasciatemi la vostra mail qui sotto e possibilmente anche l'URL del vostro blog, sarò felice di invitarVi!


Un bacio ciascuna!

8 commenti:

  1. Non sono 40$ per tutte, dipende dai followers e dalle visite, c'è infatti chi ne ha avuti assegnati 15$.

    E no, in effetti non bisogna accedere per forza tramite invito...ma se qualcuna si fa invitare ti regalerà 8$.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo correggendo sul fatto dei 40 dollari,l'ho appena letto...credo dipenda dai followers! E si...l'ho detto che invitando si ottengono altri cash credits :-D

      Elimina
    2. Si credo sia per i follower sostanzialmente anche se dopo puoi aggiungere anche le visite! booooh :)

      Elimina
  2. C'è un premio per te sul nostro blog :-) baci

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe andare su questo sito Grazie per avercelo comunicato , ti lascio la mia email . irene.catalano@fastwebnet.it iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Love you're blog, I follow u! Kisses, http://zapatodetacon.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. molto interessante questa iniziativa!
    mi piacerebbe molto riuscire a partecipare!

    www.gingercandyblog.blogspot.it

    gingercandyblog@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Molto interessante! Grazie in anticipo per l'invito. Il mio blog è www.donnainunclick.com e la mia mail donnainunclick@nitris.it

    RispondiElimina