mercoledì 30 maggio 2012

Smalto of the day: What do you think?

Pantone,Tangerine Tango,colore dell'anno. Ma diciamocelo: il corallo/arancione è DA SEMPRE uno dei colori estivi per eccellenza,no?! :-D E quante storie state a fa con sto Tangerino!
Questa sera ho applicato il What do you think n 22 dei Colour&Go di Essence.




E' un arancione/pesca bello vivace con micro glitterini dorati,visibili solo sotto la luce del sole però!



Vi buttate anche Voi su tinte più vivaci con la bella stagione e continuate a preferire i nudes?

Vabbè Vi saluto,che c'ho da finire di vedere Chi l'ha visto? .


Buona serata!

13 commenti:

  1. l'arancio non rientra esattamente tra i miei colori preferiti, ma con la bella stagione sicuramente vien voglia di indossare smalti più colorati ed allegri :) tuttavia, devo dire che non disdegno mai i nude e i colori scuri :)

    RispondiElimina
  2. è davvero carino!! E concordo totalmente con Venus qui sopra :D

    RispondiElimina
  3. è carinissimo non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
  4. Mia cara anch'io ho visto "Chi l'ha visto?"!!!
    Comunque questo ce l'h0 anch'io, sinceramente non è proprio il tangerine tango di cui parlano tutti, è più un arancio\pesca, ma vabbè!!!
    Di certo non hanno scoperto l'acqua calda!!! Io i colori li provo tutti, nel mio parco smalti non ne manca uno, ho appena finito di fare una manicure con 5 colori pastello diversi..

    RispondiElimina
  5. a me non dispiace l'arancio d'estate, soprattutto se accompagnato da una bella abbronzatura

    RispondiElimina
  6. Ma che bel colore brillante!*__*
    Mi piace, sì sì :)

    RispondiElimina
  7. Io amo i colori vivaci, spesso anche d'inverno, perlomeno rallegrano un po' la cupezza dei giorni grigi ^_^
    Però l'arancione sulle mani proprio non me lo vedo bene! Mi scateno con tutte le gradazioni del pesca, ma arancioni e gialli trovo mi stiano malissimo >_<

    RispondiElimina
  8. bello! sembra quello di chanel! io d'estate li metto tutti i colori!

    RispondiElimina
  9. bello mi piace, per me non c'è differenza uso colori forti e vivaci quasi tutto l'anno!! ovvio che d'estate sono più audace =p

    RispondiElimina
  10. un pò di tempo fa non avrei mai pensato di indossare uno smalto arancione...ma...eccolo che lo vedo bello lucente sulle mie unghie mentre scrivo e...questa tua tonalità mi piace davvero! :D

    RispondiElimina