giovedì 12 gennaio 2012

Il mio prodotto TOP dell'ultimo periodo: Ultra Light Mat Lipstick di Kiko


Ma quanta beltà,quanta figaggine!
Ok,sarò io che mi sono innamorata,che ho trovato in questo rossetto il non plus ultra dei prodotti,che ho scovato il Sacro Graal dei lipstick,ma tant'è.
L'Ultra Light Mat Lipstick (che già dal nome mi brillavano gli occhi) è uscito con la collezione Chic Chalet  di Kiko,è un rossetto coprente a lunga durata ad effetto mat, ce l'ha tutte Lui insomma.


E' realmente coprente,anche se la confezione a forma di lucidalabbra potrebbe trarVi in inganno.


La consistenza è cremosa ma appena steso e asciugato si fisserà (a mò di tinta per labbra) acquistando un effetto opaco.
La durata è media,se Vi scofanate di pasta col tonno se ne va ,parliamoci chiaro,ma lui come anche i lipstain (almeno su di me!).
Le tonalità sono 6, io ho preso lo 01 Nude Beige e lo 06 Candy Pink,un nude che vira leggermente al mattone (io non li so descrivere i colori,però per interderci è più"caldo" che non ad effetto Morticia) ed un rosa.


L'unico contro che potete riscontrare è che tende a seccare un pò le labbra e ad evidenziare le pieghette. Eh beh, che volevate la botte piena e la moglie ubriaca? :-D
Io lo amo così tanto sia per i colori che ho scelto,sia perchè adoro l'effetto opaco e la sensazione che mi lascia sulle labbra che ci passo sopra,ma capisco che ad alcune questo difetto non piaccia. Potete comunque applicare sotto un pò di burro cacao! Se vi interessa adesso è in saldo al 50%, solo 3,70€!
Io ve lo stra consiglio,ma vi lascio qualche foto dell'effetto che fa,almeno giudicate Voi! ;-)


N. 01


06

Ah,un ultimo scassamento di maroni e poi Vi congedo: Vi farebbe piacere vedere qualche haul di abbigliamento? Perchè ho preso delle cosine carine in saldo e, non so, magari può esserVi utile prendere spunto per qualche acquisto. Fatemi sapere!
La messa è finita, andate in pace.

17 commenti:

  1. Sicuramente i colori sono molto belli, ma a me l'effetto dei prodotti mat non piace...mi seccano le labbra da morire!Preferisco di gran lunga i rossetti cremosi o i gloss...
    Hai delle belle labbra comunque!
    per quanto riguarda gli outfit, certo, facceli vedere, sono curiosa...!!!
    Un bacione!Irene

    RispondiElimina
  2. bellissimi, mi piace molto l'effetto sulle labbra, domani vado in spedizione a cercarli.
    per gli outfit: personalmente mi piacerebbero molto!

    RispondiElimina
  3. ne ho uno anche io e mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  4. Io ne ho preso uno rosso (Padauk, mi pare) e mi sono trovata malissimo, mi ha seccato TANTISSIMO le labbra!! Un vero peccato perchè il colore era super...se ti interessa ti lascio la review: http://thepauperfashionist.blogspot.com/2011/10/review-time-kiko-new-collection.html Baci!

    RispondiElimina
  5. Si infatti è molto soggettivo,ho sentito review positive e altrettante negative,l'effetto sulle mie labbra è esattamente quello che si vede in foto. Non da lo stesso aspetto di un rossetto cremoso ed idratante,quello è ovvio, ci sono i pro e i contro ;-)

    RispondiElimina
  6. Kiko è una marca che sto scoprendo piano piano. Mi sta invogliando ad acquistare anche un gloss!passa da me..lascia un commento :*


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  7. i like your blog im following you
    kiss!

    http://lauracabana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia!
    Li ho visti in negozio ma non pensavo fossero così belli!

    RispondiElimina
  9. che belli!!!! farò sicuramente un salto da kiko!!!
    Kiss
    S.

    RispondiElimina
  10. Mi sa che non ci arriverò a comprarli peccato mi sembra un prodottino interessante.

    RispondiElimina
  11. Molto carini ma io non li prendo proprio per la sensazione di secchezza...

    RispondiElimina
  12. Questo prodotto è fantastico! Io ho il numero 06 e lo adoro anche se secca un pochino!

    RispondiElimina
  13. Io ne ho uno e non mi fa impazzire l'effetto secchezza visivo sulle labbra :( però il colore che ho mi piace davvero tanto

    RispondiElimina
  14. ciao io sinceramente non li preferisco tanto per l'effetto di secchezza che danno. si fai una haul di abigliamento sarà molto interessante!!
    grazie per essere passata nel mio blog baci

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. che belli! hanno un effetto molto natuale, adoro le nuaces 'nude' :)
    bisous xxx

    http://blondebenedicte.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ahhhhhh, che bello il Montgomery. Al momento io non compreròniente, ma mi piace moltissimo questo stile largo/vedo non vedo/sobrio. Ho deciso che prima dimagrisco di circa 30 kg e poi se ne riparla. Ma intanto mi diverto a fare dei collage di immagini prese sul web creando look ;) carino il tuo blog! A presto

    RispondiElimina
  17. stupendi..anch'io li ho..ti stanno davvero bene :)

    RispondiElimina