mercoledì 2 novembre 2011

Alchimia Natura

Salve balde fanciulle!
Allora,oggi si parla di cose serie. Or dunque,alzate le vostre stanche e annoiate membra,andate in cucina,prendete il sacchetto delle patatine,i pop corn,l'ultima pastarella avanzata dal pranzo di Domenica,il succo all'albiccocca,le crocchette del cane e tornate a sedervi di fronte al pc, sù sù da brave,che c'avete da leggere.
Non conoscete Alchimia Natura?

Urla di terrore,mani nei capelli,panico,sgomento,disorientamento. Tranquille,potete ancora recuperare.
Si tratta di una piccola azienda erboristica,nata dalla collaborazione tra la dott.sa Maria Elena Setti e il dott. Alessandro Biancardi. Questa loro esperienza,iniziata appena nel 2002, ha già riscosso alcuni successi. Infatti il sito Saicosatispalmi si è rivolto appunto ad Alchimia Natura per creare i propri articoli,ricercati e di qualità. Si tratti di prodotti assemblati con ingredienti naturali e certificati ICEA.'Na figata,insomma!
Ho provato alcune cose e...èstatoamore! E vi parla una che ha una pelle del caspio,con i brufoli di Cameron Diaz e il colorito di Amy Winehouse,paceall'animasua.

La crema viso della linea Mediterraneo è la quintessenza della figaggine.
E' all'olio di Oliva Extravergine biologico,nutriente e dermoprotettiva. Tranquille,il fatto che abbia dell'olio di oliva non significa che vi state spalmando del Monini. Anche io lo credevo,ma no. E' una crema corposa ma per niente unta,si stende facilmente e dopo averla messa avrete la sensazione di pelle idratata e liscia come il culetto di un bambino. Ha un profumo buonissimo di agrumi,limone soprattutto.
Come trattamenti ho provato lo scrub all'albicocca già 5 o 6 volte,i granuli non sono troppo grossi quindi l'esfoliazione non risulta aggressiva. Pulisce in profondità e dopo la pelle risulta morbida e levigata. L'unica cosa che inizialmente mi aveva lasciata perplessa era l'odore,un po' troppo forte,di vinaccioli d'uva. Non risulta però persistente,quindi dopo l'applicazione non vi scambieranno per delle alcolizzate,state serene.
Il male però è la crema corpo Atlantis all'estratto floreale di Lavanda. E' il male perchè è una goduria e  non smetterete di volervela spalmare,sarà che io amo la lavanda quindi per me sta diventando una droga. Anche qui, mi sembra di essere ripetitiva,pelle morbida e liscia.

In questa mia opinione potrò sembrare anche di parte,perchè adoro i prodotti naturali per la cura della pelle, ma le cose che ho provato meritano sul serio una chance.
Siete ancora qui? Bene,i pop corn sono finiti e il cane reclama il pranzo,dunque mettete giù la ciotola e andate sul sito http://www.alchimianatura.it/.
Ah,stronzette che abitate a Modena,Voi siete le privilegiate perchè il laboratorio si trova lì e potete andare di persona a ficcare il vostro naso ovunque,vi odio!
Con affetto e
Buona visione:)

Nessun commento:

Posta un commento