martedì 18 ottobre 2011

Clio for Pupa Web Contest

Salve ragazze:)
Come probabilmente si intuisce dal titolo,ho partecipato al concorso di Clio. Mi farebbe piacere se chiunque passi di qui possa dare un occhio alla mia foto. Non vi dico di votarmi perchè non mi sembra sensato ma, ovviamente,se a qualcuna di Voi facesse piacere sostenermi io ne sarei felice. Vi lascio il link,guardate le foto...tutte,non sola la mia;)

Modalità per la votazione:Dal 18/10/2011 al 30/10/2011, tutti gli utenti che si registreranno all’area PUPA4FAN 
del sito www.pupa.it compilando l’apposito form (inserendo nome, cognome, data di 
nascita, indirizzo e numero civico, cap, località e provincia, telefono, e-mail) o che 
confermeranno la loro registrazione, potranno votare i contributi caricati che saranno 
visualizzati nell’apposita sezione del sito.  



LA MIA FOTO:)

Nessun commento:

Posta un commento