venerdì 14 ottobre 2011

Clio4Pupa collection!

Salve :)
Probabilmente già tutte conoscerete Clio, la famosissima make-up artist del web che sul celebre sito di Youtube condivide con noi ragazze i segreti più reconditi sul trucco. Da circa 3 anni ha aperto il suo canale e a seguito delle migliaia di visualizzazioni quotidiane e dunque della grandissima popolarità acquisita,Clio Zammatteo ha già pubblicato due libri e dalla sua collaborazione con la casa cosmetica Pupa, dall'inizio di questo mese, è nata la ClioForPupa Collection, una collezioni di trucchi ispirati ai gattini della nostra beniamina:Mimi e Oscar.
Ora,smettiamola di essere formali.
Ve la mostro:http://www.pupa.it/ita/Collection/clioforpupa-mimi-oscar-collection.aspx
Vista? Fatto? BBbrrene. Io inizialmente ero rimasta un pò incerta,non mi entusiasmava ne per il packaging(fa figo dire packaging,PAGKAGING!) ne per i pezzi. Un pò troppo scialpa,pochi colori,tonalità neutre,nemmeno un blush,mah! Poi sono andata a vederla e,non vi dico che è stato amore eh perchè no,ma l'ho rivalutata. I colori delle palettine sono molto scriventi,sia asciutti che bagnati,le automatic liner idem (mi piace molto quella oro!), gli smalti sono già visti ma quello verde è carino,il lucidalabbra è nude ma provandolo sembra parecchio pigmentanto,non trasparente. Della base purtroppo non so che dirvi,bisognerebbe che l'avessi provata.
Ma,alla fine,inesorabilmente,ho ceduto. Ho preso la palette Oscar perchè i colori mi sembravano più particolari e non me ne sono pentita! Non sfarinano e sono molto belli. L'ho presa in una profumeria della mia città e l ho pagata 13,50€.





E questo è il trucco che ho realizzato,spero vi piaccia!


Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento