giovedì 4 aprile 2013

♡ Review: Essence frame4FAME Volume Lashes ♡

Quando ho pubblicato il mio ultimo haul qualcuna di voi era interessata a vedere l'effetto delle nuove ciglia finte di Essence, ed eccovi servite :D
Davanti allo stand mi aveva colpito la forma particolare ed insolita che dovrebbe dare volume. In realtà l'effetto volume lo da anche ma non mi ha soddisfatto. Sarà che già di mio ho le ciglia molto lunghe e quando applico quelle finte desidero che siano più folte ed appariscenti del normale. In sintesi: preferisco una forma più classica, di quelle che vi fanno gli occhi da Bambi! :D L'effetto non è comunque malaccio, le continuerò ad applicare...ma non penso proprio di ricomprarle!
Tralasciando il gusto personale posso dirvi che sono molto scure, la bandina è flessibile per cui non danno alcun fastidio agli occhi e sono facili da applicare. Per il resto immagino ci sia poco da aggiungere... vi basta guardare le foto! :)
All'interno della confezione è presenta anche la colla ma, personalmente, ho preferito usare la mia classica Duo Adhesive! 
Che ne pensate? Vi convince questo effetto volume?
Se ho dimenticato di aggiungere qualcosa nella review fatemelo presente! ;)
DOVE: Oviesse.
PREZZO: 3,19€

Un bacio ciascuna!

18 commenti:

  1. ciao cara c'è un "dolce" premio per te nel mio blog, ti aspetto :)

    baci dedyna

    RispondiElimina
  2. Non sono male come ciglia finte, non eccessive, ma carine!

    RispondiElimina
  3. Le ho comprate anch'io ma mi ci sono picchiata !! Domani ritenterò a metterle


    Bello il tuo blog
    Complimenti



    http://stranamavera.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che brava a mettere l'eyeliner io sono negata bellissimi i tuoi occhi
    baci

    RispondiElimina
  5. non le so mettereeee........ uffi!

    RispondiElimina
  6. ho trovato x caso il tuo blog perchè cercavo info sulla everyday minerale.. che dire son proprio contenta di averti trovata mi iscrivo subito!
    se ti va di fare un salto sul mio blog in caso ti lascio il link, ciao!

    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao, oggi ho scoperto il tuo blog e lo trovo molto molto carino e interessante, per questo motivo mi sono iscritta tra le tue followers. Mi farebbe tanto piacere che tu passassi dal mio blog, www.glossytrick.com , e magari averti tra le mie follower...e' un blog giovane e sto cercando di farlo conoscere un po', il supporto di blog ben strutturati e interessanti come il tuo mi sarebbe di aiuto.
    Grazie mille...ti aspetto!!

    RispondiElimina
  8. ho un premio per te <3 http://kiccolina.blogspot.it/2013/06/secondo-premio-blogger-award.html

    RispondiElimina
  9. Sono una nuova follower adesso e a parte dirti che hai degli occhi stupendi, ti volevo dire che adoro come hai sistemato il tuo blog.. Visto che ne ho aperto uno anch' io da poco da affiancare al canale youtube, t' invito a passare, se ti va, per darmi qualche consiglio per migliorarlo!(:
    Il link è: http://momogiogia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Hai degli occhi stupendi e l'effetto di queste ciglia finte è fantastico :)

    RispondiElimina
  11. Le ho comprate anche io e le trovo comode oltre che carine, non particolarmente incurvate ma a me piace l'effetto :)

    RispondiElimina
  12. Belle davvero, mi piace anche il tuo eyeliner!!

    ti seguo volentieri :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  13. io lo trovo molto naturale l'effetto e mi piace...piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  14. la tua linea di eyeliner è perfetta *_*
    a me piace molto l'effetto di queste ciglia!
    ho appena scoperto il tuo blog, passa da me ho aperto un link party vieni a partecipare! ti aspetto un bacio

    RispondiElimina