venerdì 15 febbraio 2013

Review: Essence LE Home Sweet Home Blush 01 Knit for Chicks


Io ve lo dico, il vincitore di Sanremo per me è Simone Cristicchi. Se Voi volete che vincano i Modà non voglio che leggiate questo post. Voglio che ve ne andiate, ora. Subito. E non voglio essere più amica vostra. E se vi dico che mi fa sesso Fabio Fazio pretendo che non mi giudichiate. Però rimanga tra noi.

Il prodotto di cui parliamo oggi è il Blush 01 Knit of Chicks della LE Home Sweet Home di Essence.
Praticamente non lo trovate più in commercio. Sicuramente mi state ringraziando tutte di questa recensione, ora. No in realtà, anche se questa review sarà utile e neanche tanto solo alle ragazze che lo possiedono, volevo farla ugualmente perchè mi piace tantissimo.
Il packaging è essenziale come in tutti i prodotti Essence ma la trama con queste ondine è deliziosa. E' composto da due tonalità, un rosa chiaro e uno molto più intenso, tendente al rosso. Entrambe sono shimmer ma i brillantini sono piccoli e una volta applicati non si notano, lasciano solo un tocco in più di luminosità. Se girate il pennello nella cialda, prelevando tutti e due i colori, avrete una tonalità di rosa medio, bene evidente. Oltre a piacermi il colore mi piace anche la durata! E' resistente per molte ore e non mi svanisce mai completamente anche se nel corso della giornata sulle guance risulta meno intenso.  Ho poi molto apprezzato il fatto che non sia polveroso. Purtroppo è un difetto che riscontro spesso nei prodotti in polvere compatta (ciprie, blush e soprattutto ombretti) low cost... anche voi? Ed io ODIO i trucchi "sporchi" :-D
Devo ammettere che per quanto riguarda i Blush le LE Essence mi hanno sempre stupita: riescono a partorire prodotti decisamente migliori rispetto a quegli orribili fard della collezione permanente, poco pigmentati e con una durata scarsissima! Non parliamo poi di quelli in mousse...
Prezzo: 3,49 €
Dove: Coin
L'ultima cosa e poi vi lascio andare che so che c'avete la smania di vedere se pure oggi la Litizzetto c'ha il mollettone in testa... ho aperto una pagina su Facebook dedicata al mio blog. E' stata una scelta ponderata perchè avevo paura di non avere tempo per starci dietro ma alla fine ho ceduto, mi piace molto l'idea!
Vi lascio il link, spero che vi faccia piacere seguirmi anche lì. Ovviamente è appena nata, siate clementi :-D
Miss Cecily

Buon We, un bacio ciascuna!

9 commenti:

  1. la scarsa durata di certi prodotti mi fa imbestialire, sembri perfetta e dopo 5 minuti non lo sei più...credo sia il difetto più grave di un prodotto di make up...questi colori sono molto belli, speriamo siano anche durevoli. baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  2. Non voglio che vincano i Modà..posso rimanere??! :)) però tifo Mengoni!!!
    Perchè i blush di Essence durano poco.. perchè??!! uffaaaa
    A prestoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che la canzone di Mengoni non l'ho sentita? Ma la danno per super favorita! :-)

      Elimina
  3. Ooooooh finalmente la pagina facebook! Felicissima :)
    Sai che questo blush ce l'ho ma ancora non l'ho usato? Ordine da Maquillalia arrivato mooolto in ritardo nelle vacanze natalizie, e quindi rimasto in terra natìa fino a Pasqua. Me triste .____.
    Però vedi che mi rendi contenta con questa recensione di un prodotto che avrò? XD

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il sostegno! Sono sicura che ti piacerà, poi fammi sapere! :-D

    RispondiElimina
  5. Che bel colore *_* però hai ragione ora è praticamente introvabile!

    RispondiElimina
  6. è bellissimo... anche a me piacciono tantissimo i blush delle LE... ho quello della cherry blossom girl.. pacakaging e trama troppo bellini :)))

    RispondiElimina
  7. Io l'ho visto ma ho passato, devo smaltire qualche blush prima di acquistarne altri!

    RispondiElimina
  8. Che bei colori questi blush!

    Nuovo post nel mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina