martedì 15 gennaio 2013

OASAP: questa volta li ho fregati.

Praticamente che è successo: dall'ultimo ordine avevo avanzato 7 $ con cui, in quel momento non riuscivo a prendere niente perchè nessun capo o accessorio aveva un prezzo così basso. E io che ho fatto? Ho aspettato.
Non so voi ma la pazienza di sicuro non è una mia virtù nella vita, però in questo caso non mi andava di aggiungere soldi miei per riuscire a prendere altro. Così ho fatto passare del tempo e un mesetto fa ormai, spulciando nel sito, ho trovato questa collana col cavalluccio marino che mi piaceva e guarda la fortuna! Il prezzo era proprio 7 $...controllando ora sul sito mi da che viene 8 $...che v'aggia ric'r? Non ho idea del perchè, probabilmente al momento dell'acquisto era scontata ma ora non ricordo!



Ha una catena medio/lunga ( a me che sono bassina arriva appena sotto al seno) di color oro sporco con l'ippocampo oro e nero. Se guardate sul sito c'è anche oro e rosso e oro e verde!
Stavo notando che il sito Oasap si è ampliato e ha un assortimento di accessori decisamente più carino di qualche mese fa, nonostante non tutto riscontri il mio gusto.



L'ho indossato gia diverse volte perchè le collane di media lunghezza sono le mie preferite! In particolare l'ho messo con un look total black.
Morale della favole: certe volte l'attesa ripaga! Ora non ho idea se mi rinnovino il credito ma se così dovesse essere ho già puntato diverse chicche ;-D

Vi lascio il link al loro sito, as usual : www.oasap.com

Al prossimo post, un bacio ciascuna!

13 commenti:

  1. ahh gabbati... ;-)
    troppo carino
    baci

    RispondiElimina
  2. carinoooo anche io ho fatto richiesta a oasap come blogger ma mi hanno rifiutato e non so xchè.. ho fatto tutti i passaggi... forse x i followers, anche se sono a 194 che cmq nn sono pochi.. magari chiedo spiegazioni ;) cmq la collanina è bellissima!! baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono stata rifiutata, ma non ho capito perchè :(

      http://unknowngirlmc.blogspot.it/

      Elimina
  3. bellissima..la pazienza premia...ahahaha
    c'è un giveaway sul mio blog se ti va prova a partecipare
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho scritto dei miei "acquisti" proprio oggi e concordo con te sul fatto che ora ci sono più accessori carini sul sito, come la collana che hai scelto tu :)

    RispondiElimina
  5. E vai! Anch'io mi gaso quando medito un acquisto per un po' e poi trovo lo sconto :D

    RispondiElimina
  6. Davvero bello e particolare :) hai fatto bene ad aspettare!
    Timeless mOde

    RispondiElimina
  7. E' vero hanno un buon assortimento ora!

    RispondiElimina
  8. Ma dai è davvero carina la collana!! Adoro gli accessori con i cavallucci marini :)

    Baci, Elly

    RispondiElimina
  9. c'è un premio per te sul mio blog..
    spero ti faccia piacere!!
    Un bacione
    http://magicisegreti.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina