domenica 14 ottobre 2012

Promossi e bocciati

Chi è che trucca la Mussolini? No perchè andrebbe rinchiuso in una cella e buttata la chiave. Perchè le applica il blush marrone con la cazzuola? Eddai che te lo dobbiamo dire noi? Ma ce la fai?

Dio quanto mi annoio la Domenica. E so che è una condizione comune, infatti è ufficialmente partita la gara a chi scriverà per primo "Pomeriggio spompo di Domenica, come fanno gli altri a stare su" su Facebook.
Per cui per risollevarmi: post sul blog!
Ultimamente mi butto sui promossi e bocciati perchè ho taaante cose da recensirVi però prometto che dalla prossima volta varierò, ho degli acquistini di Forever 21 che debbo assolutamente mostrarvi! :-D

DSM Fanghi minerali del Mar Morto


Anche questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda http://www.drisawi.it/ .Penso che tutte Voi sappiate come si utilizzano i fanghi. Praticamente si stende uno strato abbastanza spesso su tutto il corpo, insistendo sulle parti più problematiche, come glutei e interno cosce e si lascia asciugare per una ventina di minuti, per poi risciacquare con acqua tiepida. Se avete un forno a microonde riscaldate per circa un minuto. Dopo la stesura rilascia una sensazione gradevole di calore ed agisce a livello della circolazione sanguigna ed aiuta ad eliminare le cellule morte e le impurità della pelle, per lasciarla più pulita e liscia.
Effettivamente ho riscontrato una pelle più compatta e morbida però devo ammettere che i fanghi non sono una cosa che amo fare: odio aspettare e in cui 15 minuti non so veramente cosa fare e dove posare le mie stanche membra! Se però siete più pazienti di me provateli, il loro effetto lo danno eccome :-)
Viene venduto in questa confezione di 500 gr che basta per una applicazione solamente, prezzo 18€. Lo trovate qui e nei punti vendita indicati sul sito ;-) Per me è: promosso.

Vi ricordo che i prodotti DSM (Dead Sea Minerals):-Non sono testati su animali.
- Non contengono componenti di origine animale.
- Sono testati microbiologicamente sia nel Paese di origine che in Italia.
- Sono testati chimicamente.
-Sono testati dermatologicamente presso il CENTRO DI COSMETOLOGIA- Università degli Studi di Ferrara.
-Sono controllati secondo standard internazionali.
- Nichel, Cromo e Cobalto Test. 
- Sono prodotti e confezionati direttamente nel luogo d’origine con materie prime   rigorosamente originali e selezionate scrupolosamente dagli esperti del settore.
- La confezione è interamente riciclabile.
- Combinano nella loro unicità i grandi doni della natura, il Fango e i Minerali del Mar Morto, con le più avanzate e sofisticate tecnologie di oggi della scienza cosmetica. 


Essence I ♥ Runway Highlighter



E' un illuminante in penna. Ruotando la parte sotto esce il prodotto dalla punta e si può applicare direttamente sugli zigomi o sotto il sopracciglio. A differenza di altri, con l' I ♥ Runway esce sempre la giusta quantità di prodotto, così non ne sprecherete nemmeno un goccio!
Il colore è questo:



E' un rosino delicato, perfetto per le carnagioni chiare, essendo discreto. Lo utilizzo spesso e anche avendo milioni di illuminanti questo rimane uno dei miei preferiti per la praticità ed il colore :-) Ci ho messo secoli per trovarlo nello stand Essence, ma solo da me certi prodotti sono così irreperibili? :-D Prezzo: 1,99€.
Per me è: promosso.

TheBalm Cabana Boy Blush



Ma la vedete la confezione? E non vi basta come recensione? :-P



E' un bellissimo blush di un rosa freddo molto intenso con microbrillanti, che donano solo quel tocco in più di luminosità. E' ultra pigmentato e modulabile ma mi raccomando, pucciate poco il pennello altrimenti Vi scambiano per la Mussolini!
E' uno dei fard più duraturi, se volete assicurarvi di avere delle belle guance rosee per tutta la giornata questo è il prodotto che fa per voi :-D
La confezione è calamitata e lo specchio è utilissimo se ve lo portate in giro.
Ora che la TheBalm  è sbarcata in Italia, da La Gardenia, non avete scuse!
Io l'ho acquistato online superscontato, non ho idea del prezzo reale :-(





:-D

13 commenti:

  1. Pure io spesso e volentieri m'annoio la domenica...!
    Voglio quella penna illuminante Essence<3

    RispondiElimina
  2. vero..ma quanto è noiosa la domenica..?e se piove peggio..!!dopo aver giocato con la wii passo a farmi a fare una bella maschera e poi...bho spero passi in fretta questo pomeriggio...
    belli i tuoi acquisti
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Davvero utile il post! Mi hai dato qualche idea di acquisto :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. quel blush è proprio carino sia nel colore che nel packaging! *_*

    RispondiElimina
  5. The Balm fa dei packaging meravigliosi!
    Comunque quello el trucco è il problema minore della Mussolini...

    RispondiElimina
  6. La penna illumnante di Essense avevo intenzione di provarla..chissà se la trovo..e chissà se su di me che non ho la pelle chiara si noterebbe..vabbè ti farò sapere..ah...buona domenica..ma tanto sta finendo quindi..buona settimana :)

    RispondiElimina
  7. Che bello il blush...e la confezione è una chicca!!!

    RispondiElimina
  8. Cool post!Nice blog. What about following each other?

    RispondiElimina
  9. La confezione The Balm è carinissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, nuova follower...:)
    Se ti va passa a trovarmi!
    Kiss

    RispondiElimina
  11. carinissimo questo post!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina