domenica 16 settembre 2012

Prodotti smaltiti #2

Si, se riesco a pubblicare due post a così breve distanza vuol dire proprio che mi sto grattando la ciolla.
Dopo mesi di lavoro intenso e studio altrettanto, direi che un paio di giorni di riposo non possono che fare bene alla mia anima inquieta.
Che poi non è che io non abbia niente da fare eh, perchè c'ho una lista di robetta che mi aspetta mica male:

-Vedere Don Matteo 8
-Mangiare quintali di patatine come se non ci fosse un domani
-Iniziare un nuovo telefilm ( Avete consigli? Io sono rimasta ferma a The O.C e Gossip Girl e mi voglio aggiornare, quindi se avete consigli scrivetemelo pure. Niente vampiri,che non li reggo.)
-Ricordarmi di finire tutti i gelati che ho a casa.

Ho idea che questi "buoni propositi" vadano a buon fine, ho questo sospetto...
Sta continuando il mio progetto di smaltire quanti più prodotti possibili,cercando di comprare il minimo indispensabile, proprio perchè sono sommersa di cosmetici.
Devo ammettere che sono soddisfatta di me stessa e di tutto ciò che sto terminando, per questo Ve ne voglio parlare!
Al via con i prodotti:

Acqua Micellare di Bioderma Pelli Sensibili.



Le acque micellari, come ormai saprete tutte, sono al primo posto nel Paradiso degli Struccanti. Per due motivi: 1. perchè sono la miglior tipologia di struccanti mai provati e 2. perchè finiscono (almeno a me) troppo presto.
Rimuovo tutto, qualsiasi cosa. Dallo smoky eyes nero, al rossetto rosso, al fondotinta ultra coprente. E subito. Hanno la consistenza dell'acqua e non hanno bisogno di essere risciacquate. Con questa della Bioderma basta un dischetto di cotone imbevuto per struccare tutto il make up. Non serve strofinare, non brucia e non vi lascia nessuna sensazione strana sulla pelle. Se cercate qualcosa di efficace provate le acque micellari ;-)

Acqua Termale di Avène.



Ve ne avevo già parlato qui. Questa è la confezione omaggio che mi hanno regalato con la bottigliona da 300 ml :-D L'ho utilizzata per tutto il mese di Agosto, l'ho portata con me in vacanza e beh...è finita! Splendida da utilizzare come tonico o semplicemente per rinfrescarsi dal troppo caldo che ormai ci hai abbandonato!
Fortunatamente ne ho un altra, non potrei vivere senza!

Profumo Essence "Like a walk in the summer rain"


Il mio profumo dell'estate. Anzi, della vita. Io sono pessima a descrivere gli odori ma questo profumino di Essence sa di estate, di bella stagione. E' fresco...adorabile! Se avete l'occasione andate ad annusarlo! Purtroppo dura poco sulla pelle, un 2 o 3 ore, è forse più un acqua profumata...Ma, no problem! La confezione è talmente piccina che potete portarla con Voi e rispruzzarlo quando volete! ;-D

Essence Nail art Express Dry Drops



Le goccine asciugasmalto/salvavita. Anche di queste ve ne avevo parlato qui. Sicuramente le conoscerete già tutte, io posso dirVi che mi durano una vita e che fanno il loro dovere egregiamente! Per fortuna ne ho una boccetta di riserva, gentilmente ricevuta dalla signorina mia adorata SugarPinkBeauty :-D

Detergente Pelle Pura della Petit Jardin



In passato avevo detto che questo detergente mi piaceva abbastanza per la mia pelle grassa e impura. Fortunatamente nelle ultime settimane, la mia pelle sta cambiando e mutando in secca/mista. E questo prodotto non mi andava più bene. Mi faceva tirare la pelle e utilizzando la mia solita crema leggera non riuscivo più a reidratarla a dovere. Ci ho messo un pò ma l'ho finita, con mio grande sollievo. Quindi è ok se si ha la pelle molto grassa, che tende a lucidarsi subito ecc altrimenti statene alla larga. Nella confezione comunque è specificato che è adatta a pelle impura con tendenza acneica.

Long Lasting Eye Pencil di Essence



E' una matita per occhi nera di quelle retraibili. Sono stra conosciute e con un buon rapporto qualità prezzo. Scrive bene nella rima interna e anche all'esterno, è molto nera e abbastanza sfumabile. Però io preferisco le classiche che si temperano e bon. Ma è solo una questione di preferenza perchè è una buona matita.


Che dite,sono stata brava anche questa volta? :-D

Un bacio grande e buona Domenica a tutte!

28 commenti:

  1. Io invece con l'aqua micellare di Bioderma non mi ci son trovata benissimo... Se faccio dei make up molto "corposi" non me lo toglie via del tutto, idem x quanto riguarda i rossetti... Poi quest'estate mi lasciava sempre il viso unticcio... Insomma, con me non sì é comportato benissimo questo struccante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io anche avendo una pelle molto problematica mi ci sono trovata bene! Ecco come le cose sono sempre soggettive ;-)

      Elimina
  2. anche io adoro le acque micellari!!!!!11*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono mai trovata tanto bene con nient'altro :-D

      Elimina
  3. Bravissima per tutti i prodotti smaltiti! :D Per i telefilm a me piacciono molto Una mamma per Amica, Grey's Anatomy, Once upon a time e Parenthood poi dipende da che genere preferisci :D

    RispondiElimina
  4. Brava che hai fnito tutte queste cose! :)
    Per i detergenti preferisco quelli a risciacquo, anche se ogni tanto utilizzo anche gli altri tipi!
    per i telefilm....mmmm...ultimamente mi sono appassionata a Shameless, Person of interest e poi ci sono i cult come Lost e Una mamma per amica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me li segno i primi due, grazie! :-D Lost l'ho visto tutto e sono ancora in lutto per la fine...splendido!

      Elimina
  5. anche a me era piaciuto molto in negozio quel profumino, dovrò prenderlo prima o poi :)

    RispondiElimina
  6. Ho appena iniziato Once upon a time e mi sta piacendo tantissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo, l'avevo detto che mi ispirava! Ora me lo scarico :-D

      Elimina
  7. Molto più che brava!Condivido il tuo amore per l'acqua termale, mentre devo assolutamente provare l'acqua micellare Bioderma!

    RispondiElimina
  8. Ho anch'io quest'acqua micellare e mi piace molto.
    Anche tu fan di Don Matteo? Io quando lo guardo lo faccio più che altro per Frassica, è troppo forte! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono innamorata come una dodicenne del capitano Tommasi :-P

      Elimina
  9. L'acqua termale Avene l'ho provata anche io questa estate e penso che ci farò un post sopra perchè la mia opinione in merito è un po' dubbiosa. L'acqua micellare Bioderma la vorrei tanto provare ma costa un pochetto e non me la sento di spendere quei soldi quando ho alcuni struccanti bifasici con cui mi trovo benissimo e che costano 3-4 €

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sicuramente ce ne sono di buoni anche a prezzi minori ma io l'ho adorata! :-D

      Elimina
  10. Scriverò anch'io a breve una recensione sull'acqua micellare di Bioderma; a me non ha entusiasmato più di tanto...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sciocca, avevo già detto la mia riguardo al prodotto sul tuo blog:-P

      Elimina
  11. In questo periodo condividiamo due cose: il dolce cazzeggio e lo smaltimento prodotti..a no.. anche il cibarsi di cose poco sane, vorrei provare l'acqua bioderma perchè sono stanca dello strucco oleoso per gli occhi..vedremo.

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantiiiiissimo il tuo blog! :)
    kisses

    RispondiElimina
  13. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina
  14. mad men e pan am sono due tra i miei telefilm preferiti di sempre, super consigliati!

    RispondiElimina
  15. Ciao Cecily!!!!
    C'è un CONTEST sul mio blog! In palio H&M! Dai un'occhiata!!!! Ci tengo troppo che partecipi proprio tu, perchè lasci sempre dei commenti carinissimi sotto i miei post e sei la mia prima amica di google!!!! Baci Lisaaaa
    Baciiiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina