giovedì 9 agosto 2012

Un saluto dalla Puglia #1

Bestia che caldo.
Sono sempre io che Vi parlo, connessa dall'Africa più nera, dal profondo sud, dal luogo più caldo del pianeta.
Qui, dove la mattina alle 10 si sfiorano i 40° e pure la sera alle 11, qui dove uscire di casa alle 3 vuol dire suicidarsi, qui però è un gran bel posto.
La mia vacanza?
Mare, riposo, divertimento. Praticamente me gratto dalla mattina alla sera,come ogni vacanza che si rispetti :-D La fatica più faticosa che faccio è portare l'ombrellone dalla macchina alla spiaggia, che poi a Voi vi sembra niente ma lasciate fare, che dipende sempre dai punti di vista.
Voglio lasciarVi con qualche foto e qualche video visto che internet va una bomba, grazie vicino di casa senza connessione protetta. Anche se ci svegli alle sette del mattino con i tuoi muratori che smartellano, maledetti!

Strade deserte in prov. di Foggia... dov'è questo traffico da bollino rosso? :-D


Ho incontrato anche Lino Banfi! :-D


Questa è una spiaggetta a cui siamo andati il primo giorno, da lì ho capito che i sassolini non fanno per me. Io sono una tradizionalista, viva la sabbia! :-D





A presto con un prossimo post in diretta dalle vacanze!

Un bacio ciascuna!

14 commenti:

  1. Che bello questo post in diretta! Grazie vicino!
    Anche io sono per le spiagge con la sabbia :) un bacione

    RispondiElimina
  2. post carinissimo e tu sempre simpaticissima !!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo posto, sono anni che non vado in Puglia, il mare è stupendo! Buon proseguimento di vacanza cara, un bacio anche a te :)!

    RispondiElimina
  4. benvenuta nella mia terra...se hai bisogno di qualche indicazione...sai a chi chiedere!
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Dev'essere proprio bella la Puglia, io non ci sono mai stata!
    Lino Banfi??? Woww!!! XD

    RispondiElimina
  6. Sai che ti odio?!?! Io vado ancora in ufficio!!

    RispondiElimina
  7. felice di leggere che te la stai godendo... le foto sono stupende!

    RispondiElimina
  8. Allora:Benvenuta!
    Anch'io sono pro-sabbia...forse perchè nella mia città sono..tranne 2..tutte di sabbia!Se hai bisogno di qualche consiglio...o se vieni un pò più a sud...mi piacerebbe incontrarti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cara! :-D Purtroppo riparto domani, tu di dove sei???

      Elimina
  9. Ciao cara ..sul mio blog c'è un premio per te ...
    Kiss Kiss
    Mona <3

    RispondiElimina
  10. Dove sei in provincia di Foggia assomiglia un pò l'ultima foto a Vieste..... buona vacanza e prova a chiedere la "paposcia" è una cosa prettamente locale ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dovuto googlarlo perchè non l'aveva mai sentito neanche il mio ragazzo che è nato qui! Dall'aspetto è molto invitante :-D

      Elimina
    2. basta che andavi sul mio blog
      http://mementosolonico.blogspot.it/2010/06/la-paposcia.html

      dopo 20anni ci sono ritornata due anni fa proprio a Vieste e nemmeno i miei amici la conoscevano e si che vivono li ^--^ l'ho anche assaggiata quella che vedi nel cartellone alla nutella..... ciaooooo
      PS. Ovviamente non so se sei a Vieste....
      http://mementosolonico.blogspot.it/2010/07/vieste-foggia-il-gargano-regione-puglia.html
      http://mementosolonico.blogspot.it/2010/06/caciocavallo-podolico.html
      http://mementosolonico.blogspot.it/2010/07/campeggio-vieste-sul-lungomare.html

      scusa mi sono fatta un po di pubblicità ma forse trovi qualche spunto per vedere altre cose o raccontarmene altre visto che sei li..... e il tuo ragazzo è di li....grazie e buona domenica

      Elimina