giovedì 31 maggio 2012

La mia postazione(?) makeup!

Si vede che oggi è il mio giorno libero? :-D
Io sono maniacale nella sistemazione dei miei trucchi. Ogni cosa deve essere perfettamente pulita e nessuna polvere deve uscire dalla jar,altrimenti impazzisco. Non sono così nelle altre cose,affatto. La mia camera è un'accozzaglia di vestiti sparsi ovunque ma il makeup va tenuto bene. Lontano dalla luce e da fonti di calore. Ok basta,altrimenti potrei dare l'apparenza di una fuori di testa...l'apparenza eh.
Tra ieri e oggi ho sistemato di nuovo tutto,mi piace questa divisione anche se so già che 2 mesi l'avrò di nuovo cambiata totalmente,son così.


In queste due scatole ci sono (a destra) tutti i miei rossetti/tinte per labbra/balsami colorati e (a sinistra) tutto ciò che mi serve per la base trucco: fondotinta,ciprie,blush e illuminanti.


Qui abbiamo (in alto,a sinistra) i miei correttori e le mie basi per gli occhi. Poi (in alto,a destra) i lucidalabbra e subito sotto mascara (a destra) e matite ed eyeliner (a sinistra).
Posizionati in questo modo riesco subito a trovare quello che mi serve con uno sguardo.
Infine devo ammettere che sono un'amante del makeup quanto dei prodotti per la cura del viso e del corpo,soprattutto del viso. Dunque un posto d'onore c'è anche per tutte le mie creme,cremine,cremette:-D

Le mie maschere e scrub + due intrusi Badger :-D


Detergenti,tonici e creme viso :-D


Le mie creme corpo e burri vari!

Che ne dite? Se pensate che sia disordinato vi prego non ditemelo che potrebbero venirmi degli attacchi di panico.
Voi come avete sistemato i vostri prodotti makeup? Sarei curiosissima di spiare i bagni di ciascuna di Voi...in realtà io l'animo da stalker ce l'ho.
Se avete visto qualche prodotto di cui siete curiose e di cui non vi ho ancora fatto nessuna review fatemelo sapere!

Ciao!

...ehm no. Cioè si,lo so. Mancano gli ombretti. Oh io non posso mica cacciare la mia famiglia per mettere gli ombretti,cioè penso che loro non siano d'accordo...magari glielo chiedo!
Quindi per il momento li tengo in una maxi pochette in attesa che qualcuno mi liberi un altro cassetto,i'm desperate.

Saluti!

13 commenti:

  1. Che bello vedere tutto ordinato!!!! Anch'io ho una sorta di maniacalità nell'ordine del make up! A dire la verità sarebbe ora anche per me di mettere un pò d'ordine...

    RispondiElimina
  2. che bella postazione tesoro :) io i miei trucchi sono tutti messi in una borsina di Hello Kitty LOL perche non ho moooooolti, i basici li tengo in una poche di LV che mia mamma mi ha regalato per il mio compleanno numero 24 XD

    Le creme e roba varia la tengo nella mia camera, in un piccolo angolino, le cose per il bagno (geld occia, shampoo) invece sono in bagno
    I profumi sono sempre in camera ^^

    Un giorno farò delle foto :)

    ti saluto tesoro!!!

    RispondiElimina
  3. E tu saresti disordinata? :D non conosci mia sorella allora! XD è tutto in perfetto ordine :) hai proprio una bella collezione, discreta e variegata :)
    Io invece (dopo 394650367135786 cambi) al momento ho tutto in una cassettiera presa da Ikea, mentre i pennelli sono in un portaposate che ho adibito a tale scopo alternativo :)

    RispondiElimina
  4. io ho la fortuna di avere un bagno mio, quindi ho tutti i miei prodotti in un grande mobile che ricopre una parete. Il make up si trova su un ripiano, ma lo conservo in due cassettiere piccoline e in due porta penne con gli scomprarti. I rossetti invece li ho in camera, insieme ai profumi che uso di più, su un mobile a specchiera (un mio vanto perché antico e molto bello, ma purtroppo dove si trova non ho luce quindi mi tocca truccarmi interamente in bagno), e per ora come sistemazione mi va bene!
    Complimenti per la tua collezioncina di make up, mi piace davvero molto, hai diversi prodotti ma non scadi nell'eccesso...mi piace! :)

    RispondiElimina
  5. Adoro vedere le postazioni trucco! Così posso prendere spunto e rubare qualche idea per riordinare la mia ^^ Bella sistemazione comunque! Baci

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'ordine, io invece sono una frana, sarà che mi ci vorrebbe un armadio intero solo per i trucchi!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, piacere di conoscerti, complimenti per i mille consigli, ti seguo, seguimi anche tu, ti aspetto nel mio blog, tantissime novità! www.angelicadjunafashiontales.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ma sie ordinatissima!io ho mezza roba in un ripiano in bagno tutta accatastata e mezza in camera...un vero casino!Ma a casa nuova (quando sarà pronta fra due secoli) ho deciso che mi faro' una bella postazione tutta per i miei trucchetti!

    RispondiElimina
  9. Ahahahah come ti capisco! Anche io e mia sorella ormai non abbiamo più cassetti e ci tocca tenerli in una maxi pochette X°D Ottima organizzazione cmq ;)

    RispondiElimina
  10. Ottima postazione, comoda per trovare tutto al volo!
    Io sono in attesa di comprarmi una sottospecie di toeletta/scrivania e riporre tutte le mie cosine sparse tra la scrivania, una casettiera e, ahimè, il bagno, cosa sbagliatissima lo so, ma lo spazio è quel che è :(

    RispondiElimina
  11. Ti ho taggata in un post sul mio blog! Facci un salto se ti va !!! ^.^

    RispondiElimina