lunedì 21 maggio 2012

Come state?

Ciao ragazze,
Scrivo questo post per sapere,come leggete dal titolo,come state. Ci sono tra di Voi ragazze di Modena/Ferrara/Bologna o comunque dell'Emilia? Se ci siete Vi abbraccio forte e mi auguro che stiate bene. Purtroppo anch'io,pur non essendo della zona, mi trovavo a Modena questo weekend ed ho avuto molta paura. Il terremoto è stato tremendo,il rumore è stato tremendo, ma la paura che accadesse di nuovo ancora di più. Io ero sola in albergo,immaginate il panico...spero che adesso la situazione si sia un pò tranquillizzata e che siate più serene. Vi sono tanto tanto vicino e se vi va, scrivetemi qui sotto com'è adesso la situazione e come state vivendo questi momenti.
Vi lascio qualche foto,così tanto per... ne ho fatte poche,pochissime...c'è stato altro a cui badare.

In treno...



L'Accademia Militare...


Il parco Ducale di Parma...



Un abbraccio a tutte Voi e uno in particolare ai ragazzi e alle ragazze di Brindisi.

3 commenti:

  1. oddio immagino...io sono abruzzese e quando c'è stato quello de L'Aquila ha tremato tutto anche da me, nella mia provincia, posso capirti, è una sensazione orribile.
    L'importante è che stai bene per fortuna!!! :)

    bacioni x

    RispondiElimina
  2. io ho sentito qualche scossa in quel di brescia ed ho avuto una gran paura... spero di non dover mai provare quella sensazione di fortissima precarietà da terra che si muove!

    RispondiElimina
  3. Posso solo immaginare la paura... Quando abbiamo sentito qualcosa noi a Roma anni fa siamo andati nel panico...

    RispondiElimina