sabato 31 marzo 2012

Make up with E.L.F cream eyeliner

Oggi ho realizzato questo make up velocissimo per un pomeriggio di shopping. Ho ricevuto ieri il mio ordine dalla Elf e, tra le altre cose di cui vi parlerò dopo averle testate,  ho comprato questo Cream Eyeliner  della linea Studio nel nuovo colore Teal Tease.


L'ho utilizzato per la prima volta in questo make up,però vi do le prime impressioni:
Il colore è molto pieno e scrivente ed è un teal stupendo! Il prodotto è cremoso, si stende bene e già la prima passata con il pennellino è precisa e non lascia quegli antiestetici spazietti vuoti degli eyeliner poco pigmentati e troppo fluidi. 
Un difetto che ho subito captato è che contiene dei microglietterini. Alcuni mi sono caduti nell'occhio,dovete farci attenzione perchè potrebbero darVi molto fastidio! Per la durata non so davvero cosa dire,vi farò sapere col tempo!



Avete già provato questi eyeliner? Io avevo sentito parlare molto bene di quello nero...

Un bacio a ciascuna e buon we!

36 commenti:

  1. Io ho il Gunmetal e mi ci trovo davvero benissimo!
    Niente male questo colore!!

    RispondiElimina
  2. Colore fantastico! E che begli occhi *___* mi sa che un ordinino ci scappa...però ho sentito parecchia ragazze lamentarsi sulla "durata" di questi eyeliner, nel senso che tendono a seccarsi molto presto...

    RispondiElimina
  3. Il colore è semplicemente meraviglioso

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anche io ed il colore è stupendo..e che occhi che hai!**

    RispondiElimina
  5. Che colore! Mi piace molto, ma non so se io avrei il coraggio di portarlo!

    RispondiElimina
  6. Moooolto bello! Ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
  7. Wow! Elf fa cosucce molto convenienti e molto versatili =)

    RispondiElimina
  8. *_* che occhi!!
    è stupendo! mi ricorda il colour tattoo della Maybelline... ;)

    RispondiElimina
  9. io ho quello nero, e lo amo da morire! tra poco mi tocca fare un ordine da elf, e questo teal meraviglioso nn me lo farò scappare^^

    RispondiElimina
  10. Bellissimo...io temo di non avere la manualitá per usare questo tipo di prodotti, peró mi piacciono:)

    RispondiElimina
  11. Si intona benissimo ai tuoi occhi! Wow

    RispondiElimina
  12. wow è stupendo!stavo giusto cercando un eyeliner blu o azzurro, credo che prenderò proprio questo!
    èil classico colore che piace a me!^_^

    RispondiElimina
  13. Io ne ho quattro e mi trovo abbastanza bene. Questo ha un colore bellissimo

    RispondiElimina
  14. Davvero un bellissimo colore, e poi va a nozze con gli occhi azzurri! Io ho provato il marrone e mi ci trovo bene :D

    RispondiElimina
  15. Oooo, bellissimo! Buona giornata!!! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  16. Aw, direi si abbina benissimo al colore dei tuoi occhi ! :)
    xxx

    RispondiElimina
  17. Ciao! Ho visto che sei tra i miei "followers" e sono passata a dare un'occhiata!
    Mi piace molto qui :) Io sono Serena, piacere di conoscerti!
    Mi stai simpatica già da questo post, visto che è una vita che sto cercando qualcosa di simile!
    Il colore poi è fantastico! Sai se esiste un corrispettivo anche nelle linee Essence o qualsiasi altra marca non troppo costosa?
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delle Essence non c'è questo colore,ne hanno fatt solo 4! Questo comunque costa pochissimo, 4 € ;-D

      Elimina
  18. Bel colore.....ottima scelta!!
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  19. L'effetto è davvero molto bello!!!

    RispondiElimina
  20. Mi straaaaaaaapiace :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un
    marchio di cui hai sicuramente sentito parlare,
    passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
  21. Che eyeliner stupendo! Sta benissimo con il colore dei tuoi occhi! ^_^

    RispondiElimina
  22. Ehi ma è bellissimoooooooooo!! *_______________*

    RispondiElimina
  23. Colore Fantastico!!! Sta davvero molto bene con il colore dei tuoi occhi

    RispondiElimina
  24. Auguri di serena Pasqua a te e i tuoi cari!!

    RispondiElimina
  25. OH MY GOD ma che bel colore cara ^^
    mi è venuta voglia di mare :P :P
    bellissimi i tuoi occhi anche ^^

    BUONA PASQUA TESORO!!! <333

    RispondiElimina
  26. Bellissimo colore....
    Buona Pasquetta...
    Mery

    RispondiElimina
  27. questo azzurrino è bellissimo, pronto per l'estate!

    RispondiElimina
  28. bellissimo, poi con i tuoi occhi sta una meraviglia!!

    RispondiElimina