lunedì 19 marzo 2012

Ho vinto un altro premio!

Salve a tutte!
I miei post sono scarseggiati in quest'ultima settimana mica perchè io sia stata qui a pettinar le bambole o a soffiar le minestre ma perchè noi si è viaggiato questo weekend,ebbene si. Si è andati a Modena,noi. E nonostante io sia ben dotata di attrezzi elettronici di ultima generazione, ho preferito staccare un pò la spina e lasciarVi libere dalla sottoscritta per qualche giorno. Ma l'erba cattiva non muore mai,per questo sono tornata. E non Vi sto neanche a raccontare come ogni volta che viaggi,la mia pelle diventi uno schifo totale. Ma succede anche a Voi?
Ma soprattutto non vi sto neanche a dire di quei gran marpioni dei militari che si trovano sugli eurostar che tentano squallidamente di approcciarti con complimenti della serie "Si nu bisciù", perchè tanto lo so che sapete di cosa sto parlando.
Questo post vuole dimostrare come io in questo periodo sia una personcina dotata di un discreto di dietro. Perchè dopo il Giveaway di Sugarpinkbeauty, sono stata estratta casualmente tra i commenti lasciati sotto un video di un canale di youtube, quello di Morena, Missribbonbows, una ragazza carinissima che parla di moda,trucco e fai da te.
Come premio mi ha inviato degli accessori realizzati con le sue mani. Sono in fimo e sono adorabili. Devo dire che sono stata stra fortunata,perchè adoro il suo stile,che rispecchia totalmente il mio. Se non la conoscete ancora andate subito a darci un occhiata e non vi succederà niente di grave :-D






Sono fantastici?! :-D

Ah,volevo avvisarVi che ho comprato un milione di bilioni di trucchi e ho un sacco di prodotti di cui Vi voglio parlare, ordunque nei prossimi giorni mi avrete spesso in mezzo alle...in mezzo.
Rifornitevi al più presto di bevande fresche e snack a scelta.

Buon inizio settimana!

8 commenti:

  1. Che bei gioiellini! Complimenti! Aspetto le tue recensioni allora, cara. Un bacione!
    http://ilsoletraglialberi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! un giorno anche a me arriverà una botta di .... una botta =)
    ahahahha
    baci
    Memi

    RispondiElimina
  3. che fortunata! sono proprio belli!! ps io adoro gli uomini in divisa!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, e infatti me ne sono presa uno come ragazzo! :-D

      Elimina
  4. Ho tutto pronto: cedrata e frutti secchi ( sì, ho gusti "vintage")!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi :o)))!!! Buona giornata a presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina