martedì 14 febbraio 2012

E' San Valentino,non ce pensate. Parliamo di trucchi.

Volevo scrivere un post su San Valentino, sul fatto che mi stanno sulle palle quegli sfigati single che vogliono fare gli anticonformisti della situazione disprezzando questo giorno e scrivendo su Facebook che tutti i fidanzati felici sono cornuti. Lo abbiamo capito che in realtà tutti i giorni è la festa degli innamorati e che fondamentalmente è una ricorrenza inutile,possiamo andare avanti ora? Ce la facciamo?
Ecco,dicevo,avrei voluto scrivere un post su San Valentino ma non lo farò.
Meglio parlare di trucchi.

Questo,giusto per rimanere in tema, è un post inutile.

Ho comprato alcune cosine che volevo condividere con Voi:


Probabilmente avrete sentito parlare sino al vomito dell'autoabbronzante della Lavera,consigliato in tutto il web per il suo effetto naturale e l'inci perfetto. Potevo mai IO,la regina del pallore,la Morticia per eccellenza, non provare questo prodotto?
E' bio,certificato Vegan e promette un colorito sano,dorato e graduale. Purtroppo lo sto usando solo da due giorni e non posso recensirvelo ancora,ma la prima impressione è stata molto buona! Ne avete già sentito parlare o,meglio ancora,provato?
Lo potete trovare nei siti come Ecco verde o nei Naturasì.
Ma poi la volete sapere la vera svolta di prodotto? Sa di pandoro,cioè Voi saprete di pandoro quando ve lo applicherete. Che mi sembra anche abbastanza una figata se paragonato all'odore di pollo spennato degli altri autoabbronzanti!

Potevo mai non passare da Kiko a buttare un occhio alla nuova collezione Blooming Origami? No,non potevo.
Il pezzo più bello è secondo me il blush in stick che mi è sembrato molto pigmentato! (7,90€)
Ho preso il colore 02,un corallo abbastanza intenso ma assai modulabile,quindi sceglierete Voi che grado di colore avere sulle guanciotte!



Di questa collezione mi piacciono molto anche le palettine di ombretti ed i matitoni rossetto/lucidalabbra,sicuramente acquisterò altro!

Infine l'offerta del momento è sulle matite e ne ho presa una che mi sento di consigliare tantissimo a chi come me ha gli occhi azzurri,il rame è un colore che dona agli occhi chiari! E' il numero 403 (2,90€)



Presto penso di farVi un trucco con questa :-D

Ora vado a vedere il Festivàl,come dice mia nonna, perchè il mio Valentino si è perso per strada.

16 commenti:

  1. Mi piacciono tutte e tre le cose che hai preso!

    RispondiElimina
  2. io non uso autoabbronzanti... intanto pallida sono.. e pallida rimango =) alla fine inizia a piacermi il mio pallore cadaverico =) cmq..anch'io sono passata da kiko.. ma come al solito non si riusciva a girare fra le varie postazioni senza picchiarsi con qualcuno.. quindi.. ho lasciato perdere!! bello però quel blush!! =)

    RispondiElimina
  3. Bello il blush, questi li ho puntati da quando ho visto l'anteprima. La matita l'ha usata Clio durante la terza puntata del suo programma se non vado errata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,me l'ha detto una mia amica,avevo perso la puntata! :-)

      Elimina
  4. ehhh... ma i single sono stufi di san valentino XD è uno dei giorni più inutili della storia ed è inquietante vedere gente che fino al giorno prima si tratta male, diventare pucci pucci solo per s. valentino XD
    A me importava poco anche quando ero accoppiata XDDD

    io sto ancora valutando se prendere o meno quel blush di kiko XD

    RispondiElimina
  5. grazie mille! :)
    comunque adoro quel blush-stick!
    Sembra ottimo! aww :)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  6. Ihih, carino questo post!! Grazie per esserti iscritta al mio blog, baci!!

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata da me!
    Voglio quel blush! Appena l'ho visto ho pensato che doveva essere mio!

    RispondiElimina
  8. Wow l'autoabbronzante m'ispira un sacco essendo anch'io una miss pallore!Ho sentito sempre parlar bene dei prodotti lavera,quindi mi fionderò a comprarlo nonappena possibile per testarlo questa primavera ;D
    Bel post!

    RispondiElimina
  9. L'autoabbronzante mi ispira, però ho sempre paura di trasformare la mia pelle dal suo classico color bianco che più bianco non si può ad un innaturale arancione (però mi hai quasi tentata quando hai detto che sa di Pandoro!!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fa diventare arancione! Dona un colorito proprio leggero,bisogna intensificare le applicazioni per un colore più deciso! Quindi puoi decidere tu,ma comunque l'abbronzatura è naturale,lo dice una che sa cosa significa diventare delle carote con gli abbronzanti! :-D

      Elimina
  10. che bello il blush!penso proprio che andro' a dargli un'occhiata :)

    RispondiElimina
  11. Anche io ho preso lo stesso blush di Kiko, un colore davvero bello!
    Anche la matita che hai scelto tu è molto carina!

    RispondiElimina
  12. è la prima volta che passo di qua, mi piace il tuo blog! e vado pazza per il trucco!

    RispondiElimina