domenica 29 gennaio 2012

Haul Kiko

Certe volte mi fermo a pensare a quanti soldi avrei ora non lì avessi spesi tutti in make-up e cosmesi. Cazzo. Vabbè... c'è chi ha il vizio di fumare e chi ne ha anche di peggiori,io se mi compro un rossetto non faccio male proprio a nessuno! Mmmh... :-D
Ho fatto un salto da Kiko oggi,giusto per guardare. Senza l'intenzione di comprarmi un eye-liner,una palette,un rossetto e due smalti. Giuro. Eppure qualcosa deve essere andato storto perchè alla fine li ho presi... A mia discolpa? Erano tutti prodotti in offerta!


E' il numero 96,un nude rosato della linea Smart Lipstick (2€). L'ho provato sulle labbra e questo è l'effetto



La palette è la n.03 della collezione Chic Chalet (6.40€)


Probabilmente li avrete visti mille volte,ma questi sono gli swatches :-)



I due smaltini 


Sono i numeri 352 degli Hologram Nail Lacquer (2,40€) e il 292 della linea classica (1,50€)



Per ultimo,l'eye-liner waterproof nero (3,40€)



Di tutti questi prodotti non posso parlarvi in nessun modo,non avendoli provati. Fatemi sapere qualcosa voi se li avete! :-D

Ora vado a mangiarmi un paio di dolcetti,giusto per gradire!



Buon week-end! 



24 commenti:

  1. Ti capisco perfettamente riguardo la questione acquisti. Anche io pur ripromettendomi di non comprare nulla alla fine me ne esco sempre con un pacchettino.. Che ci vuoi fare.. però dai almeno erano in sconto..:)

    RispondiElimina
  2. Anch'io possiedo quel rossetto e lo trovo carinissimo! Molto bello anche lo smalto della linea classica, per non parlare della palette che da me è già esaurita e quindi non ho fatto in tempo ad accaparrarmela :-(

    RispondiElimina
  3. Ma sai che io ho sempre pensato esattamente la stessa cosa: c'è chi spende soldi in sigarette, io li spendo in trucchi: alla fine dei conti fa pure meno male! xD A parte questo mi piace molto il rossetto che hai scelto (pensavo fosse lo stesso che ho preso io, invece è leggermente diverso! xD), e anche la palettina la trovo adorabile! :D

    RispondiElimina
  4. Non sono molto per gli ombretti verdi, ma il rossetto è molto carino.
    (Anche io faccio sempre lo stesso pensiero: sono pressoché senza vizi... a parte i cosmetici!).

    RispondiElimina
  5. Gli smalti della Kiko non mi hanno convinta...infatti non li ho comprati!
    La palette invece mi è piaciuta molto!!

    RispondiElimina
  6. palette e rossetto li ho presi anche io! ottimi acquisti! ;-)
    baci!

    RispondiElimina
  7. io pure ieri ho fatto un giretto da kiko... ma, con mia grande soddisfazione... non ho comprato niente!! ^-^ la "colpa" è anche loro che non mi invogliavano a comprare niente... di chic chalet nemmeno l'ombra, c'erano quelle matite in edizione limitata in sconto, ma di quella che piaceva a me c'era solo il tester... le altre non mi piacevano... quello smalto viola non l'ho visto, se no l'avrei preso! ;)
    preferisco risparmiare un po'... ciao!!!

    RispondiElimina
  8. Beh dai, pensa che non hai buttato soldi, hai fatto degli acquisti validi!!
    Blog molto carino :)

    Arianna

    RispondiElimina
  9. E' tanto che non vado da Kiko, i saldi me li sono persi...farei danni pure io! Comunque, ho anche io uno smalto "hologram", il grigio n 351 e devo dire che mi piace molto, come tutti gli smalti, sono convenienti e di buona qualità!
    Una volta ho comprato un lipstick smart ma non mi sono trovata bene, il risultato non era certo come il tuo, poco cremoso e poco scorrevole...chissà! Molto meglio gli ultimi usciti, costano un po' di più ma il risultato è migliore!

    RispondiElimina
  10. come resistere ai saldi...bellissimo il rossetto, mi piace davvero molto. La palette che l'ho anche io :)

    RispondiElimina
  11. susu ragazze abbiamo un vizio delizioso comunque :)
    belli i tuoi acquisti!
    Emy

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il colore del rossetto :D - Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post dedicato al Vintage, mi farebbe piacere
    avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/01/vintage-selection-19-firenze.html

    RispondiElimina
  13. Kiko è una droga ti capisco perfettamente!!!
    una volta sono entrata per comprare un paio di smalti e sono uscita con 70 euro in meno nel portafoglio!!!!

    RispondiElimina
  14. Ahahaha meno male che siamo tutte sulla stessa barca! :-D

    RispondiElimina
  15. molto bello lo smart lipstick. devo proprio andare a provare se è uno di quei nude che mi può stare bene o mi fa sembrare la sposa cadavere! =)

    RispondiElimina
  16. anche io faccio sempre così.. entro per vedere una cosa, ed esco fuori con 3 buste.. hahahah penso sia una cosa normale di tutte le donne!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  17. ti ho dato il premio "One Lovely Blog Award" nel mio blog! un bacio!
    http://eclisse83.blogspot.com/2012/02/premie-chiacchiericcio.html

    RispondiElimina
  18. io l'eyeliner della kiko a penna lo odioooooooooooooo
    mi si è seccato subito mi è durato davvero niente,,,fammi sapre tu come ti sei trovata...ciaoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  19. Complimenti per i super acquisti, mi rendo conto di non essere l'unica a non riuscire a restistere a Kiko. L'ultimo smalto che hai preso è uno spettacolo, solo 1,50€ con gli sconti?E perchè ancora non ci sono andata ioo?
    Volevo poi chiederti quest'eyeliner com'è e come ti ci trovi, non mi sono ancora cimentata in questi con la punta cotonata stile pennarello!
    Un saluto,continua così,
    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda,sinceramente non l'ho ancora provato perchè ho altri mille eyeliner da finire :-D Ma utilizzo sempre quelli con questo tipo di punta in feltro,mi ci trovo benissimo e mi sembrano i più precisi,gli altri con il pennellino morbido non li tollero :/

      Elimina
  20. Ai saldi non si può dire di no! Quindi... hai fatto proprio bene a concederti qualche acquisto :-) Io non ho -ancora per poco, spero!- un negozio Kiko qui nei pressi, altrimenti di certo avrei cercato queste palette della Chic Chalet che mi piacciono tantissimo!
    Ciao!
    beauty lillaby

    RispondiElimina
  21. lovely blog that lipstick is gorgeous on you :) new follower <3

    RispondiElimina