domenica 15 gennaio 2012

Acquisti con i saldi (e non)!

Non so Voi,ma io nel vestire sono estremamente complicata.
Sono una di quelle che deve essere del mood giusto,altrimenti me ne torno a casa più incazzata di prima e a mani vuote. E appartengo anche a quella categoria di personcine che partono sparate da casa per andarsi a comprare un paio di scarpe e torna con un mascara,una sciarpa e due paia di orecchini. Siamo donne, prendeteci così. Ah, l'ho detto che odio i camerini? Ma vogliamo soffermarci sulla palla di polvere che ha preso casa nelle cabine di Zara e paga anche l'Ici? Parliamone. Ma chi è l'addetta alle pulizie? Ma perchè non mettete una luce in più? Lo fate per me,almeno non vedo bene che il maglione che ho preso addosso a me fa cagarissimo? Ma vogliamo farci qualcosa per sta tenda che non si chiude mai? Va che per me va pure bene eh, ma ho paura che non sia lo stesso per chi intravede il mio culone da fuori il camerino. BABEN DAI, 'ndemo avanti.
Ho fatto qualche acquisto ultimamente,sia appena prima dei saldi che durante.
Ho preso questo cappottino Montgomery in un negozio della mia città,è senza marca,pagato 20€. Lo so,non vi ho dato grandi indizi ma credo che di simili possiate trovarne perchè sono molto in voga in questo periodo.

Nello stesso negozio ho preso anche questa maglia, che effettivamente fa effetto premaman,essendo larga e con degli spacchetti laterali, ma è comoda e copre la panza in un modo molto faigo.



Da H&M prima dei saldi ho preso questa minigonna molto collegiale,pagata 29.90 € (mi sembra!)


La mia migliore amica per il mio compleanno mi ha regalato questo vestito adorabile, da Silvian Heach. Io, da snob quale sono, non ci ero mai entrata,convinta avesse solo roba tamaVVa,invece no eh. A piccole dosi.



Si,la foto è in bagno. Si. Ma l'ho fatto per farvi vedere com'era indossato. Si,mi sto giustificando. Si,mi vergogno.
Questi pantaloni mi sono stati regalati sempre per il mio compleanno,sempre Silvian Heach. Rimangono aderenti e corti alla caviglia,perfetti con un paio di decolletè spuntate.



La maglietta (Silvian Heach) è di un blu notte e rimane larga e  trasparente,con le maniche tre quarti strette in fondo.

L'ultimo acquisto( fingo che non sia un regalo) sono queste parigine di Calzedonia




Spero che questo post Vi sia utile per i Vostri acquisti e se in qualche foto sembro vagamente magra,non lasciateVi ingannare.


Miss Cecily♡

22 commenti:

  1. E di che cosa ti vergogni? hai un fisico stupendo!!!Beata te!!! Non sai quanto mi piacerebbe avere il tuo fisico! Quel vestito è bellissimo, e ti sta divinamente!:)Anche il resto degli acquisti mi piace molto!:)Ciao, un bacio! Irene

    RispondiElimina
  2. Tutto molto carino ma la cosa che preferisco è la mini di tartan! Io adoro lo stile collegiale. Ottimo gusto :D

    RispondiElimina
  3. Adoro il primo giaccone e le calze stupende! Dovrò fare un salto pure io da Calzedonia un bacio!

    RispondiElimina
  4. stupendo il montgomery, un vero affare!

    RispondiElimina
  5. bellissimi acquisti =) e le foto in bagno sono le migliori ehehehe

    RispondiElimina
  6. Le calze le volevo tanto anch'io, ma ovviamente aspettando i saldi non mi è rimasto più niente in negozio, quindi ho cercato le più simili possibile ma sono color biscotto uffa!!

    Ti seguo, passa da me quando vuoi! sono sempre felice di avere nuove "blog-amiche"!!

    RispondiElimina
  7. A me piace molto Silvian Heach, ma forse perchè sono un po "tamaVVa" di mio.. e concordo sull'odio per i camerini di prova.. non hanno mezze misure, o sono bui che con l'accendino ti vedi meglio, o sono iperilluminati da faretti impietosi che evinzierebbero la cellulite anche a Naomi.. per non parlare poi di quelli che non hanno lo specchio all'interno, che sei costretta ad uscire fuori vergognandoti come un cane quando ti accorgi che il capo provato ti sta veramente male!!!
    S.

    RispondiElimina
  8. Concordo Sara! Che poi quando esci fuori ti guardano tutti...imbarazzo...voglia di scappare...ma che guardano? Ho le calze sopra la gonna? Il gambaletto bucato? MA CHE C'AVETE DA GUARDà? :-D

    RispondiElimina
  9. grazie mille, gentilissima :)
    Comunque adoro sia il cappottino, che la seconda maglia che i pantaloni corti sulla caviglia :) I socks sono carinissimi poi ;)

    PS: haha anche io non impazzisco per i camerini ;\ haha

    bisous! xxx

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. No i camerini no. Io provo quasi tutto a casa. Meno male che compro spesso negli stessi negozi, così mi conoscono e portano pazienza quando torno per cambiare perché ho comprato cose che non mi piacciono.....
    Quando invece sono costretta a provare e' "na tragedia" ......
    Samantha

    RispondiElimina
  12. La palla di polvere è fantastica! C'è in ogni negozio Zara dove io sia andata... immancabile! Mi hai fatto sorridere! Piacere!

    RispondiElimina
  13. Ciao, te ti sei unita al mio blog per il giveaway commenta il post, in modo che io possa ricordarmi di te per l'estrazione, ciao e grazie.

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono tantissimo le parigine e la gonna di H&M, e il vestito ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  15. Il cappottino mi piace *_* e anche le parigine!! Anche io sono esattamente come te, se non sono dell'umore torno a casa a mani vuote e più incazzata che mai! Comunque ti seguo! Sono Serena, piacere mio :)

    RispondiElimina
  16. ciao! sono una tua nuova follower ;-) troppo carino qui da te ^^

    sai che anche io guardo smepre con timore ai cumuli di polvere che vivono nei camerini di zara?! credo che prima o poi inizieranno a parlare e a dirti se un vestito ti sta bene oppure no :-D

    Francy
    http://vanigliaeanice.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. bellissime le parigine!
    passa a trovarci nel nostro blog, di solo trucco e parrucco però! ti aspettiamo su biancanevemakeup.blogspot.com!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  18. Che bello il montgomery!:)Anche io ho preso delle parigine simili da Calzedonia poco tempo fa!

    RispondiElimina
  19. Tutti i tuoi acquisti sono favolosi ...ma c'è da dire che il Montgomery ti fà restare esterrefatta dalla sua bellezza! Mi complimento per la tua personalità e la tua ironia. Davvero un bellissimo blog !

    RispondiElimina