mercoledì 7 dicembre 2011

Stand Essence: Questione di "Tatto"

E' periodo nero. Per tutti. Ce sta poco da pettinà le bambole, che qua l'acqua ci sta sfiorando il deretano. Eh,sta la crisi. Ma quante volte al giorno lo sentite dire? Ormai è un espressione di default.
Madre: "Il cane ha finito le crocchette" 
Io: "E' la crisi."
Al bar tra i vecchi poi,che ve lo dico a fare. Entri a prenderti un caffè e senti parlare di manovre politiche,Bund,BTP, e tu che in preda al panico esci di corsa pensando di avere alle spalle Monti. 
Sti TETESCHI, sembra che siano pure meglio di noi. Ma chi l'ha detto? Lo sapete che pure loro swatchiano gli ombretti Essence e poi li rimettono a posto? Sapevatelo! E lo sapevate che la Essence è tedesca? Secondo me ce li mandano in Italia pure già un pò spaciugati,che tanto qua c'è la crisi,che ce frega a noi.
INVECE NO,perchè ci frega. 
Perchè ogni volta che arrivo davanti allo stand devo mangiarmi i gomiti e incazzarmi come una scimmia visto che è tutto buttato all'aria,disordinato e vuoto?
Eh io lo so come mai. Allora mi rivolgo a te,sìsì TU esatto, che ti avvicini all'espositore con occhio indagatore,TU,che speri che la commessa sia a piegare maglie al reparto bambini,TU, con quell'orribile ricostruzione alle unghie,su cui immancabilmente c'è la french manicure a cui anche mia madre aveva rinunciato dal 2004,che ti avvicini all'ultimo ombretto ancora intatto e fregandotene altamente ci pucci dentro il dito...quello stesso dito con cui in macchina,ferma al semaforo,ti sei scaccolata sperando che nessuno ti guardasse... che ti colga la peste! Ti prenda un attacco di diarrea post cappuccino-cornetto-sigaretta!
Ma poi,quante volte siete andate a cercare quel nuovo blush della collezione limitata ed era immancabilmente finito?
Ma commessa della Essence o Coin che sia, ma che ti costa rifornire un pò sto Stand? Efforza che siamo tutte più felici e facciamo girare un pò l'economia,che sennò domani a pranzo mia madre mi prepara pane e crisi.

25 commenti:

  1. condivido pienamente!passa da me,lascia un commento :*

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  2. hai ragione proprio in tutto...
    cmq il tuo blog è molto carino, da oggi hai una nuova follower :-)
    se ti va passa da me e seguimi:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao ho notato che segui il mio blog e da oggi io farò lo stesso con te :) questo post è molto carino e simpatico,mi piace come racconti le cose, che poi sta cosa che dici è proprio vera,cavolo dà fastidio anche a me trovare gli espositori mezzi vuoti e poi quel poco che c'è sono anche "additati" che poi io mi ricordo che ci sta il prodotto per la prova o mi sbaglio? mah che ci dobbiamo fare,è la crisi!

    RispondiElimina
  4. certe persone non si rendono conto , senza criterio proprio!!!! ti capisco alla grande sorella !! ^_^ io ogni volta ke voglio qualcosa della essence devo cerca là + in fondo possibile dove magari mani altrui non lo hanno "sminkiato" (kissà se si può dire)...cmq cara collega di nome ^________^ ti inizierò a seguire anke io , xkè sei molto sfiziosa =)

    RispondiElimina
  5. ps : stiamo facendo un giveaway , per chi fosse interessato questo è il link :
    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/2011/12/dolci-regalini-di-natale-sweet.html

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze! Io sinceramente se vedo qualcuno che lo fa glielo faccio notare che non mi sembra corretto...sarò anche una rompipalle ma se una cosa non te la vuoi comprare abbi un pò di rispetto per altri che magari la vorrebbero!

    RispondiElimina
  7. Che carino questo Post...e si hai ragione ormai la parole CRISI è ovunque...lo fanno apposta x rincoglionirci forse...e xò continuano a tagliare di qua e di là e nella merda stiam ; ) (pure la rima) ti seguo anche io! Un bacio!

    RispondiElimina
  8. grazie per il commento , ripassa da me quando vuoi :*


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  9. aaaaaahhahaha che forte che sei ;)!! grazie pe r il tuo commento!!! Ti seguo con piacere anche io!!!

    RispondiElimina
  10. ahah che ridere!
    Io mi chiedo come sia possibile che una collezione arrivate due ore prima, sia già quasi finita quando arrivo io O_O bahh
    Emily

    RispondiElimina
  11. E' un post sgrammaticato come me,ma grazie davvero per gli apprezzamenti! :-D

    RispondiElimina
  12. mi hai fatto morir dal ridere!!!! quanto è vero questo post... ogni volta che vado alla upim percomprare qlk trucco se mi va bene trovo qlk tester stra usato non in vendita!!!
    passa sul mio blog e se ti va possiamo seguirci!!!

    RispondiElimina
  13. Sei stata una grande!!! Sono morta dal ridere, ma io mi iscrivo subito al tuo blog!
    e ti dirò sai quanto mi arrabbio io ogni volta che trovo queste situazioni da essence che ogni volta per arrivarci mi devo fare 50km perché e quello più vicino a me? no, TU la devi smettereee =)

    RispondiElimina
  14. Hahuahauahu mi hai fatto morire con questo post, non posso che quotare tutto quello che hai scritto :( che incubo!

    Grazie per essere passata, mi sono appena iscritta, ti seguiro' con piacere.

    Baci,
    Barbara

    RispondiElimina
  15. Fantastica!!
    A proposito di rifornimenti sai che mi ha detto la commessa OVS quando ho chiesto della Vampire?
    "Finchè non finisco l'altra collezione non ne metto di certo altre"
    Eh beh..mi sembra giusto!! Che odio

    RispondiElimina
  16. \(^o^)/ Grazie!!
    Ah si,Lamia? Sai che lo sospettavo? Ottima strategia di marketing...che poracce!

    RispondiElimina
  17. Ahahahahh mi hai fatto davvero ridere!

    Post divertentissimo!

    RispondiElimina
  18. Stupendo! Sono letteralmente morta XD

    Comunque davvero: rifornite gli stand. Mettete tagliole per quelle che aprono i fondotinta e poi li ripongono. Mettete 'ste benedette LE!

    (mi piace un sacco il tuo blog, mi iscrivo!)

    RispondiElimina
  19. ahahah!!! davvero carino questo post!!! comunque concordo... io le mie amiche che aprono i mascara o gli eyeliner per vedere gli scovolini... le cigo un bel po'! ho notato che da me però, perlomeno nei due negozi che tengono essence che frequento io (smoll e oviesse), le collezioni sono sì in straritardo, ma gli articoli sono ben tenuti... forse perchè gli espositori sono vicini alle casse o perchè il negozio è piccolo, non so... solo che io la vampire non l'ho vista manco di sfuggita!!! ;(((

    ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog... ricambio con piacere!!! ;) ciao!

    RispondiElimina