domenica 6 novembre 2011

Versace,aripijate!

Era un grigio pomeriggio di un anonimo sabato quando è accaduto IL DISASTRO. Gli occhi hanno iniziato a bruciarmi  e mi ha sopraffatto un'infezione oculare micadaridere,seguita da nausea,conati di vomito,malessere diffuso. Ma perchè? Quale sarà la causa di questo sfacelo?

La collezione Versace for H&M .
Bene, ecco. Noi conoscevamo già da tempo immemore il dubbio,dubbiosissimo,gusto della nostra amabile Donatella. Ma io devo dire che,nonostante il dubbio gusto e la pacchianità siano stati sempre ospiti fissi della creatività di questa donna, ogni tanto qualche cosina giusta,MIRACOLOSAMENTE,le era anche venuta fuori. Pensate che la F/W 2011/2012  risultava addirittura più contenuta e sobria. Ma TU,Dony,non ci freghi. E dunque Versace for H&M sarà un tripudio di stampe,animalier,colori sgargianti e scarpe fucsia.
Nonostante sia una gigantesca cagata,questa collezione che tanto si celebra come low cost avrà capi dai prezzi tutt'altro che bassi. Come al solito,anche delle collaborazioni apparentemente innovative si rivelano delle ciofeche inammissibili.
La collezione uscirà il 17 Novembre e io quel giorno sarò lì,davanti ad un H&M, a guardare esterrefatta delle povere creature cerebrolese che si strattonano e si tirano i capelli per comprarsi uno di quegli abomini sono perchè firmati Versace for H&M,che non è comunque Versace.
Perchè chi tra noi non spenderebbe 59.95€ per questi?


Addio.

Nessun commento:

Posta un commento