giovedì 24 novembre 2011

Acquisto misto: Essence,Mac,Catrice,Sephora e Kiko

Buona Sera:)
Volevo farvi vedere qualche acquisto dell'ultimo periodo con cui mi sono trovata bene.
Partiamo dagli ombretti in crema della Essence (avevo scritto ombretty in grema,YEAH) usciti nell'ultimo periodo nella nuova collezione permanente


Ho preso il n.01 Coppy Right, n.05 Camp Rock e n.06 Rock Chic.


Il primo è un marroncino bronzato,il secondo un grigio/verde e il terzo un grigio/nero scuro.
Sono bellissimi! A me piacciono molto questo tipo di ombretti perchè pratici e con un ottima pigmentazione. Il colore, come potete vedere, è metallico e rimane cosi per molte ore! Si sfumano benissimo e ne basta veramente poco,non esagerate!
Come è normale per degli ombretti cremosi vanno nelle pieghette dell'occhio ma,se volete utilizzarli da soli,basta che li fissiate con un pò di cipria trasparente come la HD di MUFE o la Hollywood di Neve Make up. Ah,stendeteli con il dito ;)

Un'altro prodotto che mi ha entusiasmato è l'Extra Volume Lipgloss di Kiko nel n.05,un rosso vivo(su base blu). L'effetto rimpolpante è praticamente inesistente, ma il colore è stupendo e resistente!


Un altro prodotto per le labbra approvatissimo è il lipstain della linea Color Infusion nel numero 040 Don't Call Me Princess


Il colore è un fuchsia mediamente acceso,resiste sulle labbra anche dopo un bel bacio,ve lo assicuro!:D
Inoltre ha un odore zuccheroso fantastico che persiste sulle labbra!


Ho comprato poi questo blush della Essence n.30 Secret it girl. E' un pescato delicatissimo,non è molto scrivente ma da un effetto naturale decisamente approvato!


Un correttore che ho ricomprato più e più volte è il Full Coverage Concealer della Kiko.


Ho letto molte recensioni in cui è stato paragonato al correttore di Mac,che però io non ho provato. Ma posso parlarvi di questo: ha una coprenza medio/alta,non è pastoso e si stende bene! Ma anche il vostro sa di liquirizia?!?!?!?!?!?

Un rossetto che sto adorando è il Myth di Mac! E' praticamente il nude alla Angelina Jolie. Coprentissimo,matt,rimane morbido sulle labbra e dura parecchie ore,l'unica pecca,come tutti i rossetti, è che non dona a tutte perchè tende a smortare un pò le labbra! Ma a me non me ne frega niente! :D



L'ultimo prodotto che vi mostro è il Lip Balm di Sephora


Ha un odore vanigliato meraviglioso e idrata tantissimo le labbra,stra consigliato!

Un bacio!

2 commenti:

  1. Ma sai che mi hai fatto venire il dubbio e sono andata ad odorare il mio full coverage? Hai proprio ragione sa di liquirizia!!!=)

    RispondiElimina
  2. Allora non sono pazza,NON SONO PAZZA! Grazie :-D

    RispondiElimina