domenica 18 settembre 2011

Un pomeriggio da Coin!

Buonasera a tutte:)
Probabilmente lo saprete meglio di me:cosa soddisfa più una donna che un pò di sano shopping? Assolutamente NULLA!
L'altro giorno sono stata da Coin,adoro girare per quei mille stand e curiosare tra i trucchi e gli accessori,mi rilassa e giova al mio umore(meno al mio portafoglio!). Preferisco,la maggior parte delle volte, essere sola senza nessuno che mi dica di muovermi :D
Ora passiamo alla parte succulenta: ho acquistato alcuni prodotti della Essence e Catrice. Sicuramente le conoscerete benissimo, prezzi bassi e qualità veramente decente!
Ho preso due rossetti di Essence veramente carini: Coralize Me!(n.55,a sinistra) e Kiss You(n.43,a destra). Sono cremosi,satinati,non iper-scriventi ma lasciano un bel colore sulle labbra.

Swatches(n.43 a sinistra e n.55 a destra)

Sempre di Essence, questo eye-liner in gel nel colore 02 London Baby. Tutti lo definiscono un marrone ma io l ho trovato più che altro un "fumo di Londra" abbastanza scuro che vira leggermente al marrone e con un effetto un pò satinato. Scusate ma,guardatelo e giudicate Voi! :D

E' water-proof,molto molto scrivente,cremoso(fin troppo). Lo trovo molto resistente.

Il lucidalabbra della linea "Stay with me" di Essence è già uno dei miei prodotti preferiti! E' uscito con la nuova linea permanente. Lo trovo un lucidalabbra fantastico,colore intenso,resistente(è pur sempre un lucidalabbra eh :P) e appiccicoso al punto giusto!


N.01 Me&My Icecream

Ultimo prodotto della Essence è il pennello-penna dalle setole viola(Fascion!). Le setole sono morbide,non punge,non perde peli e fa bene il suo lavoro! Stra-consigliato.




Questo blush è della Catrice, è doppio,con una parte di un rosa acceso tendente al corallo e l altra più simile ad un illuminante rosa chiaro. Scrivente e resistente!



Defining Duo Blush 030 Pink Grapefruit Shake


Ho deciso di recensirvi prodotti con cui mi sto trovando bene,giusto per non iniziare subito in negativo! :) A presto!

Nessun commento:

Posta un commento