lunedì 19 settembre 2011

Un giro su Neve Make up :)

Un mesetto fa circa avevo fatto un mini ordine sul sito di http://www.truccominerale.it/ e visto che era la prima volta che compravo qualcosa ho deciso di prendere poche cose e nelle giare piccole,per vedere come mi trovavo :)


Ho preso la cipria Hollywood,trasparente e impalpabile,paragonata alla cipria HD della Make up forever. Opacizza bene la pelle,sembra di non averla su,è leggerissima e resiste a lungo! Se non l'avete ancora provata e siete curiose vi consiglio di prenderla anche in formato piccolo perchè ce n è tantissima e io che la utilizzo tutti i giorni ho ancora la scatolina piena,ne basta pochissima!
Ho poi preso uno degli ombretti della Kawaii Japan Collection. E' il color Kimono,un bellissimo viola con dei gritterini color rosa salmone. Come tutti gli ombretti minerali se indossati senza una buona base sotto scompaiono in due secondi, ma diversamente sono stupendi!


Questo è invece il blush Origami della stessa collezione. Un corallo molto molto intenso,diciamolo, arancione! :D


Devo dire che però è un bellissimo colore,modulabile,assicuro che non avrete due albicocche al posto delle guance :D


Ero curiosa di provare anche i pennarossetto della linea KissDesign,ho scelto il colore 04 Pop Art

Devo dire che questo mi ha un pò deluso,non mi resiste molto,svanisce dopo un paio d'ore. Non mi ha seccato le labbra ed è proprio un bel colore però!


Infine,come omaggio,mi hanno inviato la cipria Gold Dust(che ora so essere fuori produzione!) che non mi piace. Potrei accettarla di buon grado se fosse un illuminante ma come cipria è troppo sbrilluccicosa!


Complessivamente mi sono trovata bene,prevedo a breve un altro ordine :)

Nessun commento:

Posta un commento