lunedì 19 settembre 2011

Prodotti NO!

Buongiorno ragazze! Oggi Vi faccio vedere alcuni prodotti bocciati,iniziamo dal fondotinta Max Factor Xperience. Io l ho preso nel colore più chiaro Raw Silk 45. Con SPF 10.


L'ho provato parecchio fino a quando ho dovuto lasciar perdere per disperazione. Coprenza bassa e lucidità a gogo. Anche con kg di cipria sembravo Bonolis nei suoi attacchi di sudarella peggiori! Inoltre ho constatato che mi fa aumentare le imperfezioni,notevolmente.Non è affatto un fondotinta "dalla copertura perfetta e dalla leggerezza estrema" perchè si sente addosso e da fastidio. Da cestinare.


La matita di Essence per sopracciglia nel colore 03 light brown è stato un altro flop. E' quella per bionde,il colore non sarebbe neanche così terribile se non fosse che questa matita ha dei brillantini!
 Vedete? Mi rivolgo a quelli della Essence: mi dite che senso ha fare una matita per riempire le sopracciglia glitterata? Da evitare, a meno che non vogliate un effetto iridescente :D Discorso diverso va fatto per la 02,quella marrone che è ottima!

Della Kiko invece vi parlo dell ombretto ad alta pigmentazione(quelli della linea normale,per intenderci) n.15

E' un bellissimo color lavanda ma lo boccio perchè sfarina,scompare sulla palpebra e non riesce a fissarsi neanche con un ottima base :(


Volum' experience di Debby.E' un mascara molto nero,allunga un pochino ma assolutamente non volumizza anzi sembra che mi faccia le ciglia dritte,sparate in avanti. E non lo accetto da un rimmel che mi promette extra volume!

Le sòle capitano a tutti,state in guardia eheheh;D

1 commento:

  1. Io invece con quel fondotinta mi trovo bene ... Sarà che ho la pelle secca, e non necessito di chissà che coprenza, ma non ho riscontrato lucidità.
    Mh, magari è pure ora di fare una review xD

    ps: sì, mi sono sfogliata tutto il tuo blog :D
    ps2: hai anche una nuova follower ;)

    RispondiElimina